Peluches

Arriva Flappy, l’elefantino peluche unico nel suo genere

Grande novità per il Natale 2019Flappy è un elefantino peluche unico nel suo genere: grazie ad una moderna tecnologia, combinata a materiali morbidissimi di alta qualità, è in grado di coinvolgere i bimbi a partire da 10 mesi in giochi divertenti e coinvolgenti grazie alle due modalità Bu Bu Settete e Canta con me!

Ispirata ad un evergreen dei giochi per l’infanzia, la modalità Bu Bu Settete è pensata per stimolare lo sviluppo cognitivo del bambino. Le morbide orecchie di Flappy si muoveranno fino a nascondere il musino dell’animale (con occhi ricamati per garantire un’esperienza di gioco autonoma in completa sicurezza) per poi spalancarsi all’improvviso con un effetto “cucù” capace di regalare al piccolo gioia e stupore.“Le mie orecchie vanno giù ma se vuoi le tiro sù…” quando entra in modalità Canta con me! 

Flappy riproduce un divertente motivetto che accompagna a movimenti ritmici delle orecchie, coinvolgendo tutti quelli che gli sono intorno, grandi e piccini! Flappy fa parte della linea Baby Gund, per bimbi da 10 a 36 mesi, che comprende anche soffici copertine, marionette, carillon e playset per stimolare l’attenzione dei più piccoli.  Nel 2019 Spin Master ha acquisito la storica azienda americana Gund, leader mondiale nel settore peluche, che da oltre 120 anni realizza i suoi prodotti ispirandosi alla filosofia dell’abbraccio come strumento per la creazione di una forte connessione emotiva.

La mission di Gund è quella di creare ricordi che accompagnino i bimbi per tutta la vita attraverso peluche innovativi ma dal design classico, realizzati con tessuti morbidissimi e con forme studiate ad hoc per essere “abbracciabili”. Orsetti, cagnolini, gattini ma anche dinosauri, maialini, pony ed elefantini: ogni linea Gund (Core, Baby e Licensed) è ricca di personaggi diversi per taglia e colore, pronti a regalare grandi emozioni a tutti i bambini.