Giochi da Tavolo

È arrivato Acchiappa la cacca il nuovo irriverente gioco da tavolo di Mattel!

I giochi da tavolo di Mattel sono tra i più conosciuti e apprezzati di sempre perché non solo sono in grado di far sorridere e creare momenti di gioco in compagnia, ma si rinnovano continuamente, pur mantenendosi fedeli alla tradizione.

L’autunno in casa Mattel diventa così più irriverente con questo nuovo simpaticissimo gioco da tavolo che strapperà un sacco di risate anche ai giocatori più seri: è arrivato Acchiappa la cacca!

Dal titolo si può intuire subito quale sia l’obiettivo del gioco: acchiappare una simpatica cacca sorridente.

All’interno della confezione infatti i giocatori troveranno un water insieme ad uno sturalavandini: tirando la leva dello scarico si lancia il dado e, in base al numero uscito, il giocatore deve premere lo sturalavandini sulla tavoletta del water proprio quel numero di volte. Il divertimento inizia quando la cacca spicca il volo: il primo giocatore che l’acchiappa guadagna un gettone. Solo chi ha più gettoni a fine partita verrà così proclamato vincitore.

Chi avrà la mano più veloce? Non siate schizzinosi: sfidate i vostri amici e acchiappate la cacca se volete essere i veri campioni di questo gioco!

Acchiappa la cacca

Età: 5+

Prezzo consigliato al pubblico: 24,99€

Potrebbe interessarti...