Eventi

Grande successo di Dynit a G! come Giocare

Dynit ha partecipato alla dodicesima edizione di G! come Giocare, la fiera annuale del giocattolo che ha chiuso i battenti il 24 Novembre 2019 nel polo fieristico di Fiera Milano City. Tre giorni magici all’insegna del gioco facendo vivere a tutte le famiglie un’esperienza indimenticabile, dove i bambini hanno avuto occasione di divertirsi testando i giochi e le novità Dynit.

Ancora una volta G! come Giocare ha aperto le porte alla gioia, un’esplosione di giocattoli per ogni età, una vera e propria fabbrica dei balocchi. Nel corso della manifestazione i bambini si sono letteralmente immersi nel magico mondo dei giocattoli tra spettacoli, laboratori e incontri con i loro personaggi preferiti.

Per l’occasione Dynit ha presentato: le piste componibili D-TRACK, le macchinine D-FORCE, i peluche Unicorni, i Baby cuccioli e le pistole con giochi interattivi D-GUN. Oltre alla produzione a marchio Dynit di giocattoli customizzati su richiesta e la distribuzione di prodotti a licenza dai brand dell’intrattenimento per ragazzi. L’azienda ha presentato anche la divisione D-Kidz con produzioni pensate per la distribuzione in edicola, apprezzate da bambini e adolescenti: giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine, nati dalla capacità creativa di un team dinamico con uno sguardo sempre attento ai trend più recenti sul panorama internazionale.

Nell’affollatissimo stand Dynit si sono esibite vere e proprie celebrità come Pistillo, amatissimo volto della tv, che con il suo esilarante Pistillo Show ha intrattenuto i piccoli ospiti con gag divertenti e poi Tina e Pippo, i due giovani eppur famosi influencer e youtubers, e Leo Toys noto youtuber e blogger . 

Dynit ha riscosso grande successo anche tra baby influencer e youtubers emergenti di cui presto sentiremo parlare.

Potrebbe interessarti...