Geomagworld SA, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, presenta Free Building e Mix & Match, le nuove referenze di Magicube, ed è subito magia!

Magicube è la pluripremiata linea di prodotti ideata da Geomagworld che sta rivoluzionando la categoria Junior Construction e che è stata in grado di reinterpretare il classico gioco dei cubi in chiave magnetica.

Magicube ha un sistema brevettato di magneti che consente ai cubi di attaccarsi l’un l’altro su tutti i lati. Sfruttando le forze invisibili del magnetismo, grandi e piccoli possono dare libero sfogo alla loro immaginazione, creando un’infinita varietà di costruzioni.

Magicube Free Building libera la creatività. Disponibile nelle versioni da 8 fino a 64 cubetti colorati, la nuova gamma rende i bambini i veri protagonisti del gioco che si sviluppa e prende forma grazie alla loro immaginazione.

Attraverso i singoli cubetti magnetici, Magicube Free Building consente di sviluppare la prima manualità, anche dei bambini più piccoli. Il nuovo prodotto, grazie al magnetismo, “rivoluziona” la categoria delle costruzioni permettendo solide costruzioni nelle 3 dimensioni, attraverso un’attività di gioco tanto semplice quando creativa.

L’azienda svizzera presenta anche i nuovissimi Magicube Mix & Match.

Sulle facce dei singoli cubetti magnetici della gamma Mix & Match sono raffigurati in verticale su 3 cubetti personaggi e animali.  Dopo aver riprodotto le figure proposte, il divertimento continua componendo figure di fantasia mischiando tra di loro personaggi e gli animali, con sicuri effetti divertentissimi.

L’innovativa piattaforma di gioco Magicube è inoltre completata da un’ampia gamma in grado di nutrire e stimolare l’immaginazione facendo fare esperienza ai bambini dei temi più importanti della prima infanzia/prescolare: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo.

Geomagworld conferma la propria capacità di innovazione e grazie alla collaborazione con Giuseppe Ferrario, noto illustratore italiano e Art Director che mette al centro la fantasia dei bambini quali veri protagonisti del giocare. L’azienda svizzera vanta una vasta gamma di prodotti, da Magicube per i più piccoli, alla linea Classic, Mechanics, e KOR fino alla linea Geomag Pro L e all’inedita Mechanics Gravity, per i più grandi ed esperti, che accompagnano, passo dopo passo, le più importanti fasi della crescita.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Potrebbe interessarti...