Eventi

Thomas Day: Il Trenino più famoso al mondo porta grandi e piccini a spasso per Milano

In occasione del lancio del nuovo film “Un mondo di avventure”, in onda in prima assoluta su Cartoonito, canale 46, venerdì 26 alle 18:40, l’autunno a Milano si tinge di blu: Sabato 20 ottobre dalle 11 alle 17 e Domenica 21 ottobre dalle 14 alle 17, Il Trenino Thomas aspetta tutti i suoi fan per un giro a bordo di un tram tematizzato, ispirato al mondo della locomotiva più amata dai piccini.

Il tram partirà da Piazza Castello per raggiungere Piazza Fontana: a bordo tutti i fan del trenino blu potranno non solo divertirsi con i giocattoli della linea del Trenino Thomas di Mattel, ma anche svolgere numerose attività con uno dei personaggi più amati dell’Isola di Sodor, Sir Topham, che li condurrà in un viaggio in città all’insegna dell’esplorazione.

Sono previsti anche giri speciali che porteranno i piccoli a vedere la Darsena e L’Arco della Pace, per scoprire ed esplorare Milano attraverso un nuovo punto di vista. Per rimanere aggiornati e scoprire tutti i dettagli andate sulla pagina Facebook  www.facebook.com/events/225246455007707/  

Il Trenino Thomas: le mille avventure di un treno speciale e dei suoi amici!

Il Trenino Thomas nasce dalla fantasia di un reverendo inglese, Rev. W. Awdry, che nel 1945 pubblica ‘Railway Series’, una collana di libri dedicata al figlioletto con le storie di alcune locomotive a vapore che abitano l’Isola di Sodor. Queste storie diventano presto un successo globale che ancora oggi fa divertire grandi e piccini in più di 100 paesi al mondo, con libri, contenuti animati e film in onda su più di 30 canali televisivi, tra cui Cartoonito (IT), e su diverse piattaforme digitali, tra cui YouTube.

La famosa locomotiva blu e i suoi amici invitano i bambini a entrare in un mondo fantastico viaggiando sulle rotaie dell’immaginazione, imparando importanti lezioni di vita basate sulla scoperta, sull’amicizia e sulla collaborazione.

Potrebbe interessarti...